Le ricette di nonna Adele: scheda del blog

Nome

Le ricette di nonna Adele

Indirizzo web

Tipologia

Blog

Presente online da

Febbraio 2017

Foodblogger

Nonna Adele

Breve descrizione

Le ricette di nonna Adele è un blog di cucina e benessere, è un punto di riferimento per gli appassionati di cucina e amanti del buon gusto e delle tradizioni che intendono condividere le loro esperienze e ricette gustando i sapori dei nonni, dove tutto era condito con amore.

Il blog nasce il 21 febbraio 2017 dall' idea di Nonna Adele, la sua cucina è basata prevalentemente su ricette tradizionali che lei negli anni ha sempre sviluppato essendo una grande amante della cucina.

Ancora oggi è entusiasta di cucinare per figli e nipoti e tra un piatto e l' altro ha avuto l' intuizione di far partecipe anche i conoscenti, le amiche e i parenti a questo suo hobby divenuto blog.

La cucina per lei è un modo di svagarsi, per creare piatti personalizzati che cura nei minimi particolari dando loro un tocco di raffinatezza e di gusto.

Il successo è stato immediato e spesso le sue amiche, parenti e conoscenti le telefonano per richiedere ricette che ancora non sono state pubblicate, lei è sempre pronta ad esaudire i loro desideri perché si è resa conto che questi piccoli gesti, rappresentano un modo di amare le persone e di non farle sentire sole.

Facebook

facebook.com/lericettedinonnadele

Twitter

twitter.com/@Nonna_Adele

Instagram

instagram.com/lericettedinonnaadele

Pinterest

it.pinterest.com/lerinoa
Se siete i titolari di questo sito/blog e volete modificare i dati, scriveteci
Le ricette di nonna Adele

Altri blog in ordine alfabetico

Conosci il sito «Le ricette di nonna Adele»?
Scrivi un commento.