Lombardiafood: scheda del blog

Nome

Lombardiafood

Indirizzo web

Tipologia

Blog

Presente online da

Aprile 2014

Foodblogger

Fabrizio

Breve descrizione

Lombardiafood è un portale specializzato nella promozione delle eccellenze lombarde in Italia e all'estero, la nostra missione è diffondere la conoscenza e la fruizione dei prodotti alimentari lombardi, mettendo in evidenza soprattutto le aziende ed il territorio su cui operano.

Vogliamo rivalutare questa regione con il giusto ruolo che le spetta! Lombardiafood è anche in contatto costante con le Proloco e i Consorzi della regione per promuovere attraverso il portale, e i canali social preposti, gli eventi locali a tema food.

Lombardiafood è:

<strong>Per le Aziende</strong>
Una vetrina on-line per far conoscere la propria attività, attraverso prodotti, foto del territorio e informazioni utili

<strong>Per Ristoranti e Ricettività</strong>
Un modo semplice per essere facilmente visibili, dove evidenziare i servizi proposti e dare informazioni utili sul proprio locale, o sulla propria struttura.

<strong>Per il Consumatore</strong>
Uno strumento utile per tutti coloro che vogliono provare i prodotti prodotti sani e genuini della regione, riscoprire i luoghi e la storia. Pianificare gite alla scoperta dei sapori della terra.

<strong>Consorzi e Proloco</strong>
Lombardiafood collabora con i consorzi della regione svolgendo un importante lavoro per la comunicazione dei prodotti tutelati.
Collaboriamo anche con i Comuni e le associazioni Proloco segnalando tutte le iniziative per promuovere fiere, eventi e attività sul territorio lombardo.

<strong>Ricette – piatti tipici lombardi</strong>
Ricette tipiche della tradizione culinaria che si tramanda da generazioni, un'incredibile varietà di piatti strettamente legati alla storia e ai prodotti lombardi. Per tutti coloro che desiderano conoscere e assaporare la cucina italiana e lombarda e che vogliono contribuire alla diffusione di queste ricette.

Facebook

facebook.com/lombardiafood

Twitter

twitter.com/Lombardiafood

Pinterest

it.pinterest.com/lombardiafood
Se siete i titolari di questo sito/blog e volete modificare i dati, scriveteci
Lombardiafood

Altri blog in ordine alfabetico

Conosci il sito «Lombardiafood»?
Scrivi un commento.