Ricette a tavola: scheda del blog

Nome

Ricette a tavola

Indirizzo web

Tipologia

Blog

Presente online da

Febbraio 2013

Foodblogger

Valentina Vichi

Breve descrizione

Ricette a tavola nasce dalla grande passione per la cucina, il blog ricco di ricette e argomenti correlati, vuole offrire supporto ed essere fonte di ispirazione per quanti amano cucinare e sperimentare.

I contenuti vengono giornalmente aggiornati con ricette e foto per la presentazione delle stesse, le categorie sono molto varie e vanno da cibi etnici, a quelli vegetariani, da ricette regionali, a primi e secondi piatti, passando per antipasti e snack.

Pensiamo che il cibo non sia solo un alimento, ma anche un importante momento di incontro di persone e culture, per questo abbiamo deciso di proporre delle decorazioni con cui abbellire la tavola, cosicché ogni pasto divenga un momento davvero conviviale.

Il nostro sito nasce con l’intendo di creare uno spazio dove poter raccogliere, insieme, le migliaia di idee di piatti che ogni giorno scopriamo attraverso amici, conoscenti mettendole a disposizione di tutti.

La semplicità e la facilità di realizzazione di un piatto ripagano sempre la fatica ed il tempo che ci si impiega nel prepararlo, non servono ingredienti strani o mille ore di preparazione per portare a tavola una ricetta gustosa e sana.

Facebook

facebook.com/Ricetteatavola

Twitter

twitter.com/ricetteatavola
Se siete i titolari di questo sito/blog e volete modificare i dati, scriveteci
Ricette a tavola

Altri blog in ordine alfabetico

Conosci il sito «Ricette a tavola»?
Scrivi un commento.